Georgina, pensiero per il figliuolo stremato e per le mamme: “A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto”

Sono stati giorni molto duri per la coppia Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez. Sono infatti trascorse due settimane dalla scomparsa del loro bambino intanto che il parto. Una tragedia in parte mitigata dall’arrivo della loro quinta figlia. E Georgina, in vista della Festa della mamma, ha dedicato un pensiero meraviglioso per tutte le donne e soprattutto per il piccolo in una storia su Instagram ormai scaduta, ma diventata subito virale.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez hanno perso uno dei due gemelli intanto che il parto

di

Enrico Franceschini

18 Aprile 2022

Il messaggio toccante di Georgina

“A chi lo è, a chi lo è stata, a chi voleva essere e non ha potuto, a chi ci prova, a chi lo fa senza esserlo, a chi ha l’istinto, a chi decide di non esserlo. A tutte noi creatrici di vita e di legami. Buongiorno, mamme”, la toccante story dell’argentina. Sabato scorso era stato invece Cristiano Ronaldo a traumatizzare i follower con una foto in candido e nero, sempre pubblicata sui social, in cui aveva in braccio la piccola arrivata. Un momento di gioia e amore dopo i giorni difficilissimi vissuti per la perdita del gemellino maschio.

Cristiano Ronaldo segna all’Arsenal e dedica il gol al figlio morto

23 Aprile 2022

La coppia riparte dalla famiglia

Tutto il mondo del calcio e non solo si è stretto attorno alla famiglia di CR7, distrutta per quanto accaduto. Ma la vita continua e adesso il pensiero della coppia è tutto rivolto alla nuova arrivata e agli altri quattro figli del fuoriclasse portoghese: Cristiano Junior, i gemelli Eva e Mateo e Alana, nata nel 2017 dalla relazione proprio con Georgina Rodriguez. Dopo la tragedia che l’ha colpita, la coppia ha trovato in famiglia la forza di ripartire. Sui social sono apparse le prime dolcissime foto della bimba: in candido e nero, in braccio al suo papà, e con fratelloni e sorellone intorno, pronti a coccolare la nuova arrivata.

 

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,587FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles