Antonio Coppola, confermato Presidente dell’Automobile Club Napoli

L’Assemblea dei Soci dell’ACI Napoli, ente pubblico non economico, ha approvato il bilancio di esercizio 2018 ed eletto il Consiglio Direttivo ed il Collegio dei Revisori dei Conti per il quadriennio 2019-2023.

Risultano eletti Pasquale Cilento, Antonio Coppola,  Paolo Monorchio, Domenico Ricciardi e Paolo Stravino per il Consiglio Direttivo; Porfirio Conforti e Francesco Nania, oltre al rappresentante del Ministero delle Finanze, per il Collegio dei Revisori dei Conti.

A sua volta, il Consiglio Direttivo ha eletto, all’unanimità, il Presidente dell’Automobile ritrovo Napoli nella persona di Antonio Coppola e Paolo Stravino quale Vice Presidente. 

Antonio Coppola – Giornalista-opinionista di varie testate, Cavaliere e autentico al Merito della Repubblica Italiana, Maestro del Lavoro e Stella d’Oro, del CONI, al merito Sportivo – è al suo terzo mandato di Presidente dell’Automobile ritrovo Napoli, nonché di Presidente del Comitato regionale degli Automobile ritrovo della Campania ed è membro del Comitato esecutivo nazionale dell’ACI.

Il confermato presidente ha ringraziato i 20.000 soci dell’ACI Napoli che gli hanno rinnovato la fiducia con la percentuale del 99% dei votanti. Ha assicurato, altresì, che, insieme ai consiglieri, revisori, commissioni istituzionali, direttore e personale dell’Ente, continuerà nell’impegno a favore dei soci e dell’intera collettività per contribuire, come recita la stessa legge istitutiva dell’Automobile ritrovo, "allo sviluppo economico, civile, culturale e democratico del Paese".

Previous articleCiao mondo!
Next article10ª Giornata della Trasparenza

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
3,600FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

Latest Articles